rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Loreto Stazione Centrale / Via Soperga, 52

Tenta di rubare in un bar, bloccata dalla titolare e arrestata dalla polizia

Protagonista una cubana 41enne: i complici sono scappati. Si erano seduti ai tavolini esterni per "distrarre" la titolare

Ha tentato di rubare all'interno di un bar, con alcuni complici che poi sono riusciti a scappare. Alla fine è stata arrestata dalla polizia, intervenuta sul posto su richiesta della titolare del locale.

Tutto è nato alle quattro meno dieci di domenica pomeriggio. Il bar, gestito da una donna cinese, è in via Soperga 52, tra Pasteur e la stazione centrale. Tre donne e un uomo, tutti sudamericani, si avvicinano al locale: una delle donne entra, mentre gli altri si accomodano a un tavolino esterno.

Quando la barista esce per raccogliere le ordinazioni, la donna rimasta all'interno ne approfitta per rubare un sacchetto con la moneta delle slot machines (circa 800 euro) e una busta con 300 euro in banconote da una borsa. La titolare, però, si accorge del furto e blocca la donna mentre chiama il 112 per chiedere aiuto. La polizia accorre e arresta la donna: si tratta di una cubana di 41 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare in un bar, bloccata dalla titolare e arrestata dalla polizia

MilanoToday è in caricamento