rotate-mobile
Loreto Corso Buenos Aires

Insegue e prende a pugni il rapinatore del negozio della madre

E' successo giovedì 8 novembre, verso le 10:15, tra piazza Oberdan e corso Buenos Aires. Il protagonista "buono" dell'inseguimento è un 29enne italiano

Entrano in un negozio e con disinvoltura si dirigono verso la cassa prendendo tutti i soldi. Ne scaturisce un inseguimento a piedi e una zuffa tra il figlio della proprietaria dell'attività e uno dei ladri. Denaro recuperato e malvivente arrestato dalla polizia.

E' successo giovedì 8 novembre, verso le 10:15, tra piazza Oberdan e corso Buenos Aires. Il protagonista "buono" dell'inseguimento è un 29enne italiano che, dopo aver assistito al fattaccio, senza esitazioni ha puntato il ladro, quello che aveva intascato il denaro. Una volta raggiunto, tra i due nasce una colluttazione con pugni e spintoni. A quel punto arriva la polizia per sedare la lite tra i due. 

Il ladro è un cittadino romeno di 31 anni, con precedenti. Addosso ha ancora la refurtiva: poche centinaia di euro. L'altro malfattore è fuggito in un'altra direzione, senza lasciare traccie.

Il giovane coraggioso riporterà solo qualche piccola escoriazione, ma nulla di più. Il 31enne, invece, è stato arrestato per rapina aggravata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue e prende a pugni il rapinatore del negozio della madre

MilanoToday è in caricamento