rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Loreto Stazione Centrale / Viale Brianza

Incidente in viale Brianza a Milano, travolto da una Bmw sulle strisce: gravissimo

È successo nella serata di venerdì 9 agosto, l'uomo è stato trasportato al San Gerardo in codice rosso

Prima l'impatto violentissimo con una Bmw, poi la corsa disperata al pronto soccorso del San Gerardo. Lotta tra la vita e la morte l'uomo di 30 anni che è stato travolto in viale Brianza a Milano (zona Piazzale Loreto) nella serata di venerdì 9 agosto.

Tutto è accaduto intorno alle 21.15, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale di Milano, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo sia stato travolto da una Bmw 220 guidata da un italiano di 28 anni mentre attraversava nei pressi di un attraversamento Pedonale.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il 30enne, stabilizzato dai sanitari, è stato poi trasferito in codice rosso al San Gerardo.

Bambina falciata a una moto pirata: gravissima

Poco dopo, intorno alle 22, una bambina di 8 anni è stata travolta da una moto pirata in via Milano a Corsico, hinterland di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Brianza a Milano, travolto da una Bmw sulle strisce: gravissimo

MilanoToday è in caricamento