rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Precotto Cimiano / Via Palmanova

Via Palmanova, l'appello della Polstrada: l'investitore si costituisca

Ha investito e ucciso una ragazza di 24 anni ferma con l'auto in panne dopo una manovra errata. E' successo alle 2.30 di ieri, sullo svincolo della tangenziale. Si tratterebbe di una Volvo, sopraggiunta a velocità e che non si è fermata a prestare i soccorsi

Abbiamo elementi concreti per rintracciare il pirata. Queste le parole della Polizia Stradale in merito all'incidente mortale occorso la scorsa notte in via Palmanova, sullo svincolo della tangenziale. Una ragazza è stata investita e uccisa da un'auto – una Volvo – che sopraggiungeva a velocità e che non si è fermata a prestare i soccorsi. Si tratta di un atto di pirateria, ha detto la Polstrada, che via telegiornale, ieri sera, ha lanciato un appello all'investitore perchè si costituisca.
  La polizia ritiene di avere elementi certi per identificare il pirata  

Già nelle prossime ore, infatti, gli agenti potrebbero risalire con certezza all'identità di chi era alla guida, ha investito e non si è fermato. Fondamentale la testimonianza del fratello della vittima (di cui non è stato diffuso il nome) che ha assistito dall'interno dell'abitacolo alla sventura.

Si trovava infatti in auto insieme alla sorella, ma lei era appena uscita per cercare una colonnina sos dopo che la loro macchina, per una manovra errata, era uscita di strada andando a sbattere contro il guard-rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palmanova, l'appello della Polstrada: l'investitore si costituisca

MilanoToday è in caricamento