rotate-mobile
Loreto Loreto / Viale Gran Sasso, 3

Rapinano negozio con mannaia da macellaio 2 volte in una settimana

Gli stessi rapinatori nordafricani rapinano lo store "3" in viale Gran Sasso. Una settimana fa avevano portato via un bottino di 20mila euro. Poi imbavagliano il titolare

Dei clienti affezionati. Proprio "fedeli". A otto giorni di distanza dalla prima rapina, infatti, fruttata oltre 20mila euro, si sono ripresentati nello stesso negozio armati di due mannaie e un coltello.

Sono due nordafricani che avevano rubato nel "3 Store" di viale Gran Sasso. Alle 19.15 di mercoledì sono tornati più agguerriti che mai con l'intenzione di impossessarsi un'altra volta di tutti i cellulari in esposizione.

Ma le vetrine, in seguito alla precedente rapina, erano ancora piuttosto spoglie. Così i due nordafricani si sono fatti consegnare qualche telefonino per un totale di 1.200 euro e i 175 euro contenuti nella cassa.

Non contenti, hanno rapinato il commesso e un cliente di 670 euro in contanti, due telefonini, un orologio "Swatch" e un "Baume e Mercier" da 2mila euro.

Prima di scappare con il bottino, hanno chiuso le due vittime nel magazzino. Il commesso ha chiamato la polizia 20 minuti più tardi, dopo essere riuscito insieme al cliente a sfondare la porta e liberarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano negozio con mannaia da macellaio 2 volte in una settimana

MilanoToday è in caricamento