LoretoToday

Offre la droga agli agenti, poi la mangia e picchia i poliziotti: pusher arrestato a Milano

La follia mercoledì in stazione Centrale a Milano. In manette un giovane nigeriano

Prima ha cercato di fare affari con dei clienti decisamente particolari. Poi, una volta scoperto l'errore, ha provato a rimediare a modo suo. Quindi, è passato alle maniere forti ma è finito comunque in manette. Uno spacciatore - un nigeriano di trentatré anni - è stato arrestato mercoledì in stazione Centrale a Milano con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e e resistenza a pubblico ufficiale. 

A bloccarlo sono stati due poliziotti in borghese che lo avevano visto offrire qualcosa ai passanti e ai quali lo stesso ragazzo si era avvicinato cercando di vendere loro dell'hashish.

Quando ha capito che quei due erano proprio agenti, il pusher ha messo la droga in bocca cercando di ingoiarla - 14 grammi - e si è poi opposto con violenza al controllo, ferendo anche i poliziotti. Per lui, però, nessuna via di scampo: è stato arrestato. 

La stessa sorte in serata è toccata anche a un 24enne, cittadino algerino, arrestato per furto. Il giovane, sotto gli occhi dei poliziotti che stavano tenendo sotto controllo la stazione, ha avvicinato una donna che stava entrando in Centrale, l'ha spintonata e le ha rubato il telefono dalla tasca della giacca. 

Gli agenti sono così subito intervenuti bloccando il ladro e recuperando il cellulare, poi restituito alla vittima. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • E la mamma dei commentatori cre ti ni è sempre incinta !!!

  • I razzisti sono multirazziali Dalla Treccani: razzismo: Concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'.

    • Signora Cecilia,abbiamo capito che le piace l'articolo di colore ma deve capire che ormai l'Italia ne e' piena , quindi stia tranquilla che ormai avrà negretti per tutta la vita

      • tu invece preparati ad andartene fuori dalle palle, gli scemi verranno espulsi in massa, insieme agli stronzi. avete i minuti contati

    • Prenditeli a casa tua allora visto che ti piacciono

  • hai ragione.... sono loro i razzisti. purtroppo molti in Italia hanno le idee confuse

  • Avatar anonimo di Marko
    Marko

    Non se ne può più di queste risorse africane, sempre più cattive e prepotenti verso noi bianchi europei che pure li abbiamo ospitati curati e sfamati. Io sinceramente nella mia lunga, anche se sofferta ed umile esistenza, non ho mai, sottolineo mai, assistito ad un episodio di presunto razzismo di italiani verso stranieri, al contrario ho assistito ed anche purtroppo subito diversi episodi ( l'ultimo l'altro giorno in metropolitana ) di razzismo all'incontrario, cioè di neri verso bianchi. E non mi si dica che non è vero, anche se la gente, io per prima, ha paura a denunciarli per non sembrare a propria volta cattivi razzisti e quindi passare dalla ragione al torto...E' un mondo che gira alla rovescia e la cosa più brutta è che a molti, bianchi o neri che siano, fa molto comodo farlo andare in questa maniera pur di ricavarne un proprio tornaconto.

    • ma se sono centinaia di anni che deprediamo il loro territorio e facciamo loro quello che ci pare ma come fai ad essere così ignorante. li abbiamo messi in catene, deportati e venduti dappertutto, poi li abbiamo liberati ma solo per andare a casa loro a depredarli di tutte le ricchezze che hanno e ora fai pure la vittima? ma non ti vergogni da solo?

      • Avatar anonimo di Marko
        Marko

        Caro Gianni, piano col noi. Io personalmente non ho mai depredato niente ne in Africa ne in altri Paesi sottosviluppati. Ho semmai sempre fatto nel mio piccolo beneficenza ed aiutato il prossimo seppur io stesso veramente bisognoso di quell'aiuto che nessuno, a partire dagli pseudo Enti assistenziali religiosi o laici che fossero per finire con la pseudo assistenza sociale s'è mai sognato di darmi nonostante le numerose porte a cui ho bussato umiliandomi invano.... Se poi parli degli Italiani in generale, si è vero abbiamo fatto Colonie in quel Continente ma mai e poi mai ci siam comportati da schiavisti come ad esempio gli inglesi ed anzi abbiamo costruito strade, pozzi, palazzi e case che ancor oggi a distanza di oggi servono e non han perso la loro antica bellezza. Più che depredato e schiavizzato abbiamo semmai aiutato le popolazioni indigene che ancor oggi ci ringraziano e parlano ancora la nostra bella lingua. Sì mi vergogno d'essere Italiano ma non per le ragioni cui ingiustamente m'accusi e che, almeno per quanto riguarda l'Italia che più bene che male ha fatto ( e sta facendo ) per l'Africa intera trovo assolutamente tendenziose ed ideologicamente di parte. p.s. Dato che mi dai dell'ignorante, studia tu cosa han fatto dopo la guerra in Libia agli Italiani, costretti se volevano salvar la pelle a partire letteralmente in mutande lasciando lì tutto, case, proprietà, ecc. guadagnatesi col sudore della vita. Credimi i tuoi amici africani, nel caso ci fossero state ( tra l'altro 100 e rotti anni fa ) davvero gravi ingiustizie verso di loro da parte di noi Italiani nei loro confronti, si sono ripagati e con gli interessi già da parecchio tempo. Stai sereno!

    • Questo è il futuro, accoglienza, ospitalità e farsi fott.ere da queste scimmie di merd.a

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Alba di sangue a Milano, rissa fuori dalla discoteca: ragazzo accoltellato alla schiena

  • Cronaca

    "Negro di m...", ragazzino di 13 anni insultato durante un torneo di basket a Milano

  • Rogoredo Corvetto

    Blitz della Polfer in stazione a Rogoredo: scalo passato al setaccio, due denunce

  • Attualità

    Il maltempo mette in ginocchio le api, Coldiretti: "In Lombardia crolla la produzione di miele"

I più letti della settimana

  • Milano, aggredisce i poliziotti con un coltello: "Vi sgozzo, paese di me...", 23enne arrestato

  • Incidente in A8, Suv tampona camion e si ribalta: morti due ragazzi, altri due feriti. Foto

  • Alba di sangue a Milano, ragazzo accoltellato al culmine di una rissa fuori dalla discoteca

  • Volo Alitalia Milano-New York riatterra dopo pochi minuti a Malpensa

  • Sciopero generale dei mezzi: a Milano venerdì rischio stop a metro, tram, autobus Atm e treni

  • Milano, ragazza di 18 anni violentata al parco: l'ultimo bicchiere di whisky, poi lo stupro

Torna su
MilanoToday è in caricamento