rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Modella scippata in Stazione Centrale: carabinieri rincorrono e arrestano il ladro

È successo all'alba di domenica in Piazza Duca d'Aosta, nei guai un 21enne gambiano

Prima si è avvicinato a lei. Poi le ha strappato dalle mani il telefono. Infine ha tentato di scappare, ma è stato braccato dai carabinieri del terzo reggimento Lombardia. È successo all'alba di domenica 25 febbraio in piazza Duca d'Aosta a Milano. Protagonista della disavventura una modella a Milano per la settimana della moda, derubata da un cittadino gambiano di 21 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 5 del mattino davanti alla Stazione Centrale quando il malvivente si è impossessato dell'iPhone 8 della modella, una 21enne polacca. Lei ha tentato di reagire e le sue urla hanno attirato l'attenzione dei militari del terzo reggimento Lombardia, gli stessi che hanno svolto il servizio di sicurezza durante la manifestazione di sabato in Largo la Foppa. I carabinieri, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, sono immediatamente intervenuti e hanno rincorso e fermato il malvivente.

Il 21enne, in Italia con un permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Pavia, è stato arrestato con l'accusa di furto con strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella scippata in Stazione Centrale: carabinieri rincorrono e arrestano il ladro

MilanoToday è in caricamento