rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Via Mauro Macchi

Manometteva i parchimetri e rubava le monete, arrestato

E' stato sorpreso mentre arraffava le monetine. Tutto è partito dalla segnalazione di diversi automobilisti che non avevano ricevuto il resto dalle macchinette

Rubava monete dai parchimetri dell'Atm. Dopo un'indagine è stato arrestato dalla polizia locale, che l'ha sorpreso in flagranza nella zona tra Porta Venezia e la stazione centrale. L'uomo, A.P., residente a Milano, 44enne, aveva manomesso ben 15 parchimetri inserendovi una barretta metallica piegata per impedire che uscissero monetine dallo sportello del resto (VIDEO: ECCO COME FACEVA).

Tutto è partito proprio dalla segnalazione di alcuni automobilisti che non si vedevano erogare il resto o, addirittura, non riconoscevano il pagamento avvenuto e non restituivano le monetine introdotte. Gli agenti del comando di zona 2 l'hanno osservato in via Settala, via Benedetto Marcello e via Macchi mentre prelevava le monetine, poi l'hanno arrestato.

Preziosa la collaborazione dei commercianti della zona, per individuare il colpevole e capire il suo "modus operandi".

Quando l'hanno arrestato, l'uomo aveva in tasca aveva qualcosa come 80 barrette metalliche piegate, oltre a una ventina di euro in monete. In casa custodiva centinaia di barrette e circa 1.000 euro in monete. Processato per direttissima, è stato processato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manometteva i parchimetri e rubava le monete, arrestato

MilanoToday è in caricamento