rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca D'Aosta

Stazione centrale: sequestrata merce contraffatta per 360mila euro

Sono state sequestrate borse, cinture, scarpe, giacconi, capi d’abbigliamento e accessori vari. Indagati a piede libero due uomini e una donna di origine senegalese

Duro colpo al commercio illegale di merce contraffatta nella zona della Stazione centrale a Milano. La polizia locale di Milano ha sequestrato vestiti e accessori con marchio contraffatto per un valore di 360mila euro.

Merce sequestrata polizia locale

Gli agenti dell’Unità antiabusivismo commerciale coordinati dal Comandante Tullio Mastrangelo, durante uno dei controlli in zona Stazione Centrale, l'altro giorno, hanno fermato un paio di persone con un grosso borsone sportivo nero che conteneva merce contraffatta pronta per la vendita.

Gli agenti si sono quindi recati nell’appartamento dove viveva uno dei due fermati e vi hanno trovato circa 6.000 pezzi di merce contraffatta e marchi metallici con riprodotte le maggiori case di moda. Sono state sequestrate borse, cinture, scarpe, giacconi, capi d’abbigliamento e accessori vari. Indagati a piede libero due uomini e una donna di origine senegalese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione centrale: sequestrata merce contraffatta per 360mila euro

MilanoToday è in caricamento