rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Stazione Centrale Piazza Duca D'Aosta

Stazione Centrale, rissa in un bar: ferito un gestore

La lite è scoppiata alle 6.30 di domenica mattina. Uno dei gestori è stato trasferito al Fatebenefratelli dove è stato operato d'urgenza. Altri 4 dipendenti sarebbero rimasti feriti

Violenta rissa domenica mattina alle 6.30 al Gran Bar della Stazione Centrale di Milano. Coinvolti una ventina di ragazzi e alcuni dipendenti del locale. Uno dei gestori, Domenico Mannone, ha riportato delle lesioni ed è stato  trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli, dove è stato operato d'urgenza. Ne dà notizia, confermata dal 118, uno dei dipendenti del bar, GianPaolo Cristofaro secondo il quale nella rissa sarebbero rimasti contusi altri quattro dipendenti del bar oltre al gestore.

"Tutto è nato – racconta Cristoforo - quando una ragazza ha insultato una mia collega perché non voleva servirle un panino senza scontrino, mentre altri suoi amici cercavano di rubare bibite e altri alimenti”. “Vedendo che tirava una brutta aria sono corso a chiamare la Polfer e quando sono tornato ho visto che volavano tavoli e sedie e che quattro ragazzi, poi fermati dalla Polfer, prendevano a calci il mio principale, che era a terra".

Fatti del genere non dovrebbero accadere in un luogo come la Centrale dove - conclude Cristofaro - ci dovrebbero essere più controlli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, rissa in un bar: ferito un gestore

MilanoToday è in caricamento