rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Ennesima rissa tra balordi davanti alla Stazione centrale: un ferito con cocci di bottiglia

L'aggressione, secondo quanto riportano le forze dell'ordine, è avvenuta intorno a mezzanotte e mezza al culmine di una lite tra nordafricani e stranieri dell'Est Europa

Ennesima rissa tra balordi davanti alla Stazione Centrale. Un ragazzo di 22 anni, cittadino egiziano, è stato ferito  nei pressi dello scalo ferroviario, in via Sammartini, con dei taglienti cocci di bottiglia. 

L'aggressione, secondo le prime informazioni, è avvenuta intorno a mezzanotte e mezza al culmine di una lite per futili motivi tra nordafricani e stranieri dell'Est Europa, alcuni dei quali trovati ubriachi. In piazza Duca d'Aosta, infatti, bivaccano ogni giorno decine di persone nullafacenti; complice l'alcol, scoppiano diverbi e parapiglia quasi quotidianamente, come riportano le testimonianze di pendolari e passanti.

A ferire l'egiziano sarebbe stato un romeno, che poi è scappato, inseguito dagli amici del nordafricano fino in via Schiapparelli, che poi hanno desistito. Il ferito è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale di Niguarda, non sarebbe in pericolo di vita. Ha subito diversi colpi al torace, ma non è stato operato. Sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rissa tra balordi davanti alla Stazione centrale: un ferito con cocci di bottiglia

MilanoToday è in caricamento