LoretoToday

Violenta lite per un parcheggio: uomo morde un orecchio ad un tassista e gli spacca il naso

L'aggressore, un pregiudicato di 29 anni, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti

L'arrestato e il momento dell'aggressione

Uno stallo vuoto e due auto pronte a infilarsi dentro. E' questa la scintilla che ha fatto scattare una violenta lite tra un automobilista e un tassista, durante la quale il conducente del taxi è stato aggredito a pugni, prima, e a morsi sull'orecchio, poi.

Video | Pugni in faccia e morsi al tassista

aggressione tassista frame-2

E' successo attorno alle 7 di martedì, in via Roberto Lepetit, a due passi dalla stazione Centrale di Milano. In manette per l'episodio Antonio B., un culturista italiano di ventinove anni con precedenti penali: è accusato di lesioni gravissime. Il tassista, un uomo di 48 anni, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni dai medici dell'ospedale Niguarda, dov'era stato trasportato in codice giallo dall'ambulanza. Ferito, anche se lievemente, pure l'arrestato: per lui un codice verde al Fatebenefratelli.

Stando alla ricostruzione degli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della polizia, la lite è cominciata proprio per poter parcheggiare nell'unico posto libero presente. Durante la prima discussione verbale, il 29enne è sceso dalla propria vettura e ha colpito con diversi pugni al volto il "rivale". Poi, non contento, gli ha azzannato un orecchio e lo ha trascinato con la propria auto mentre la vittima cercava di bloccarlo per non farlo scappare. 

Sul posto sono quindi intervenuti i poliziotti e i medici del 118, che in un primo momento avevano parlato di amputazione dell'orecchio anche se in realtà la parte del lobo recisa è stata ricucita, secondo quanto rivelato dalla questura che nel primo pomeriggio ha catturato il pregiudicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

Torna su
MilanoToday è in caricamento