rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Offre la droga agli agenti, poi la mangia e picchia i poliziotti: pusher arrestato a Milano

La follia mercoledì in stazione Centrale a Milano. In manette un giovane nigeriano

Prima ha cercato di fare affari con dei clienti decisamente particolari. Poi, una volta scoperto l'errore, ha provato a rimediare a modo suo. Quindi, è passato alle maniere forti ma è finito comunque in manette. Uno spacciatore - un nigeriano di trentatré anni - è stato arrestato mercoledì in stazione Centrale a Milano con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e e resistenza a pubblico ufficiale. 

A bloccarlo sono stati due poliziotti in borghese che lo avevano visto offrire qualcosa ai passanti e ai quali lo stesso ragazzo si era avvicinato cercando di vendere loro dell'hashish.

Quando ha capito che quei due erano proprio agenti, il pusher ha messo la droga in bocca cercando di ingoiarla - 14 grammi - e si è poi opposto con violenza al controllo, ferendo anche i poliziotti. Per lui, però, nessuna via di scampo: è stato arrestato. 

La stessa sorte in serata è toccata anche a un 24enne, cittadino algerino, arrestato per furto. Il giovane, sotto gli occhi dei poliziotti che stavano tenendo sotto controllo la stazione, ha avvicinato una donna che stava entrando in Centrale, l'ha spintonata e le ha rubato il telefono dalla tasca della giacca. 

Gli agenti sono così subito intervenuti bloccando il ladro e recuperando il cellulare, poi restituito alla vittima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offre la droga agli agenti, poi la mangia e picchia i poliziotti: pusher arrestato a Milano

MilanoToday è in caricamento